Sabato 21/5/16 Meditazione sui Chakra-Riequilibrio Energetico

Chakra è una parola Sanscrita il cui significato e’ ruota o vortice ed indica uno dei sette centri di base di energia nel corpo umano. Ciascuno di questi centri è connesso, a livello di energie sottili, ai gangli principali dei nervi che si ramificano dalla colonna vertebrale ed alle ghiandole endocrine.
I chakra sono correlati ai livelli di coscienza, ai piani spirituali, agli elementi archetipici, alle fasi inerenti lo sviluppo della vita, ai colori, ai suoni, alle emozioni, al ben-essere dell’intero organismo.

La dottrina orientale che ne ha diffuso la conoscenza nel mondo occidentale considera i Chakra come aperture, porte di accesso all’Essenza dell’ Individuo.

Imparare a conoscere i Chakra, a verificarne lo stato di ben-essere ed equilibrarli è importantissimo per mantenere uno stato di Armonia nel nostro quotidiano.

La meditazione che faremo si baserà sul Suono, sulla visualizzazione e sull’ascolto delle proprie sensazioni.

h.18-19 meditazione
h.19-20 piccolo rinfresco vegan condiviso

EVENTO AD OFFERTA LIBERA

Chiara Costanzo: Operatrice Ayurvedica, Operatrice Reiki, esperta in Meditazione Trascendentale e Terapie Naurali. Sta concludendo il percorso di studi quadriennale presso la Scuola Superiore di Naturopatia affiliata con l’Université Européenne Jean Monnet di Bruxelles . Fonda il “Centro di Naturopatia e Discipline Olistiche Anima Mundi” per la promozione e la diffusione delle Discipline Naturali per il Benessere Psico-Fisico-Spirituale dell’Individuo.

Per prenotazioni:
3401147817
[email protected]om

immagine chakra

Precedente Collaboratori Successivo Pada Abhyanga-Massaggio Ayurvedico del Piede